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7 Card Stud Hi Lo Qualify Eight - Seven Stud Poker Rules, Strategy Tips

I principi e le strategie basiche per il Seven Card High Low Stud Poker con limite dimostrati qui sono generalmente quei suggerite dagli esperti nel gioco. È necessario avere una buona conoscenza degli elementi di base di tutti i livelli del gioco competitivo. Generalmente, nell'intermedio e nel livello solido intermedio ed avanzato del poker ha bisogna studiare le tattiche del gioco più avanzato ed un tempo risoluto di pratica nella competenza in un casinò reale o di poker on line.

7 Card Stud High Low Poker: Regole del Gioco

La mano più alta condivide il vaso con la mano qualificata più bassa || Per qualificare per la metà bassa del vaso, la mano bassa devi essere 8, 7, 6, 5, 4 o più piccola || L'asso gioca come alto o basso || Tre volte come limite di aumento da ronda|| Le carte parlano

7 Card Stud High Low: Distribuzione dell Carte e Procedimento delle Scommesse

seven card stud high low qualify poker

Esempio: Giochi del Seven Card Stud $2/$4.
Dopo di che tutti i giocatori hanno fatto una scommessa iniziale di $0.50 centesimi: (1.) - Si distribuiscono due carte coperte ed un’altra scoperta ad ogni giocatore. Il giocatore con la carta scoperta più bassa fa una scommessa forzata di $1 che corrisponde alla metà della scommessa minima o di $2 che corrispondere alla scommessa completa (secondo la preferenza del giocatore) per cominciare il gioco. Gli altri giocatori, nel senso delle lancette dell'orologio, possono ugualare la scommessa iniziale, aumentarla, o non ugualarla e “consegnare”le carte al croupier. (2.)-Si distribuisce una carta scoperta agli altri giocatori seguita da una ronda di scommesse di $2. Da questa ronda, il giocatore con la(e) carta(e) scoperta(e) più alta(e) sarà il primo che sempre passarà o scommetterà (3.)-Dopo che si distribuisce la quinta carta scoperta, la scommessa minima aumenta a $4. (4.) - La sesta carta è distribuita e si continua con un’altr ronda di scommesse di $4. (5.)-Posteriormente, è distribuita la settima ed ultima carta coperta seguita dal rotondo finale di scommesse di $4. Il Croupier allora determina le mani alte e basse vincitore, nel caso che abbia alcuna, le dà il vaso. Il risultato ideale, naturalmente, è guadagnare entrambi estremi del vaso con una scala bassa, una mano bassa con colore o tutta la mano che guadagnerà il vaso completo, compreso un’altra mano alta quando nessuno qualifica per una mano bassa.

Strategia del 7 Card Stud Hi Lo Qualify


Strategia Generale:
Nel’attuale gioco, il vincitore della mano alta devi condividire il vaso con il giocatore della mano bassa che ha migliore qualificazione. Sempre esiste il vincitore della mano alta , anche se non sempre uno della mano bassa. Perchè una mano si qualifice come bassa, devi avere cinque denominazioni non maggiore di otto. Qualce cinque delle sette carte possono giocarsi come alte e qualce cinque possono giocarsi come basse. Gli Assi si giocano come carta alta oppure bassa. Le scale ed i colori non eliminano una mano come bassa, di modo che un giocatore che rifinisce con 5 4 3 2 A potrebbe avere una mano bassa invincibile ed una scala alta di 5 da giocare come alto. Questa mano avrebbe un'occasione eccellente per guadagnare d’entrambi sensi. In questo esempio, il giocatore anche potrebbe avere altra mano che sia superiore alla scala alta di 5 da giocare come alto.
L’aspetto più importante che devi ricordarsi nei giochi di vaso condividito è la grende differenza nel guadagno che esiste fra guadagnare la metà del vaso e "guadagnarlo" tutto. I principianti tendono a pensare che se guadagnano due vasi condividiti è lo stesso che guadagnare un vaso completo. ¡Da un punto di vista economico queste pensiero è completamente errato! Se guadagna tutto il vaso, generalmente, incorpora un’aggregato importante al Suo cumulo di schede. Generalmente, se ottiene la metà si colloca appena davanti dove era prima quando ha cominciato a giocare la mano. I giocatori che guadagnano il Seven Card High Low devono essere soddisfatti con la metà, a volte perdono così tanto la modalità alta come bassa, ma SEMPRE giocano soltanto le mani che hanno una buona occasione di guadagnare tutto. Mai giochi di una stessa forma soltanto nei casi che abbia una mano invincibile di una modalità o possibile "scappamento" in una settima carta.Il secondo procedimento più importante che si devi fare nel Seven Hi/Lo è salire CON TEMPO quando sembra che Lei non ha la migliore mano con possibilità di guadagnare tutto. Subito, le mani che cominciano tanto con buone possibilità tanto per la modalità bassa quanto alta, si transformano in potenziali perdenti d’entrambi obiettivi, dovrebbe ritirarsi almeno di che sia quasi sicuro che guadangnarà la metà del vaso. Ciò inoltre si applica alle mani alte forti che non hanno la sicurezza totale di essere la vincitora del’estremo alto, che probabilmente dovrà ripartirsi con una mano bassa.

Definizioni:
CARTE ALTE: 9 fino A.
CARTE BASSE: A fino a 8. (l'Asso può giocarsi con la combinazione più alta o più bassa).
PARI DIVISO: la mano iniziale con una delle Sue carte coperta e l'altra scoperta.
PARI NASCOSTO: la mano iniziale con entrambe le carte pari nella tasca e la Sua carta separata libera scoperta.
RUOTA: (5 4 3 2 A). Possono giocare come la mano più bassa possibile, o scala per la modalità alta o entrambe.
CARTA D’INIZIO: la carta esposta scoperta di una mano iniziale.
CARTE MORTE: le carte che sono rivelate e già non sono nel mazzo.
GUADAGNARE TUTTO (SCOOP): guadagna tanto l’obiettivo alto come basso del vaso o guadagna tutto con una mano alta quando non c’è bassa.
GIOCO VELOCE: scommettere, elevare la scommessa e elevare più per eliminare tanti giocatori come sia possibile.
GIOCO LENTO: soltanto per passare o ugualare durante il gioco con l'intenzione di mantenere ad altri giocatori nel gioco ed elevare le probabilità di pote.
PASSARE-RITIRARSI: ugualare quando si può e ritirarsi se Le scommettesse. Accetti con gioia tutte le carte gratuite che Le sono offerte.

Possibili Mani Iniziali:
TRIO (TRIPS): (QQQ). Giochi presto le carte con figure. Soltanto passi con gli Assi e le altre carte fino alla quinta carta comunitaria, presto giochi velocemente.
3 BASSE per una SCALA di COLORE (7q 5q 3q), vedi dopo
3 BASSE per una SCALA (6c 4p 2f), vedi dopo
3 BASSE per un COLORE: (3f 6f 8f). Con queste tre mani simili, passi -si ritiri nella prossima ronda se non migliora la scala o colore e se Le compaiono due o più progetti migliori di mani basse.
3 BASSE con un Asso (8 4 A). Passi- si ritiri nella prossima ronda se non ha un pari per l’asso e se Le compaiano due o più progetti migliori bassi.
PARI BASSO con un Asso: (66 A) Passi- si ritiri nella prossima ronda se non ottiene un trio (trips) o pari per l’asso e si Le compaiano due o più progetti migliori bassi.
PARI ALTO/Assi e Carte con Figure. (AA KK QQ JJ). Giochi queste carte velocemente, condividite o nascoste, se non ci sono carte alte nella tavola. Continui giocando velocemente fino a che veda la minaccia di un'altra mano alta e non abbia un buon trio per la modalità bassa o per guadagnare tutto senza mano bassa. Tenti scacciare le mani basse deboli e le mani con progetti alti.
NOVE e DIECI con un ASSo: (99 A) (1010 A). Passi- si ritiri e non ottiene trii (trips) o assi nella seguente carta.

Mani Iniziali che non si Giocano Generalmente:
Scale Alte e Colori Alti.
Carte basse senza Relazione(che non può formare una scala) senza possibilità di un asso o di colore.
Pari di Novi e Pari di Dieci senza un Asso carta libera (la più alta).
Combinazioni Dispari di Alta e Bassa.

Consigli sulle Strategie:

Le quattro prime carte sono la chiave principale per vincere nei giochi di Seven Card Stud. Se le Sue mani iniziali sono sviluppate in accordo con un programma, può essere un postulante forte per guadagnare il vaso. Se non hanno una mano forte, si ritiri con tempo e scappi della seconda e più importante esperienza. Le tre carte delle mani iniziali che sono suggerite precedentemente che hanno la migliore occasione di produrre una mano dominante della quarta carta. Le buone mani della quarta carta che sono giocati con attenzione non sempre vincono anche guadagnano molto più che l'altri.
Faccia attenzione con la carta d’inizio pari. Se un avversario gioca un pari nella sua mano iniziale, e lo fa con la carta d’inizio (la prima scoperta), le probabilità che la carta d’inizio sia parte del suo pari sono due di tre. Una carta iniziale pari ha una grandi possibilità di che il giocatore abbia gioco pericoloso di trio (trips).
I Pari Alti sono aumentati di valore sulle mani con i progetti bassi quando hanno uno o due competitore. Quando una mano alta si affronta contro un progetto basso, la mano alta ottiene generalmente vantaggio.
Osservi lentamente nella tavola le carte chiavi che veramente possono diminuire le Sue possibilità di fare una buona mano. Non giochi d’inizio le mani insignificanti come pari, poiché tanto le carte pari quanto quelle separate sono completamente “vive”(nessuna delle Sue carte che compaiano nella tavola). Inoltre, giochi le scale basse con precauzione se le Sue carte chiavi non sono vive.

Segua i cinque che sono nella tavola come quei si ritirano. Ciò è una carta chiave in tutte le scale basse.

Tenti di trovare motivi per ritirarsi così tanto le mani iniziali come nelle quelle si sviluppano nelle carte comunitarie successive. Cerchi una carta morta o due nella denominazione che ha bisogno e tre o più carte morte nel seme che sta proiettando. Cerchi competenza molto più dura che si sviluppe dai prezzi elevati e bassi che Lei cerca. Quando non può trovare motivi per ritirarsi, può allora attuare più confiadamente.
Studi i Suoi avversari, specialmente quando non sta giocando e può prestare attenzione. Giocano generalmente le mani o si ritirano? Vantano? È possibile li vantare? Hanno un certo “canto”(lasciano l’affettazione) che rivela le informazioni sulle mani, ecc.
Vanti occasionalmente. È una forma per variare il gioco e di non essere così prevedibile. Quando il vantario funziona guadagnarà vasi che non sono meritati. Il caso opposto, perderà alcune schede ma Le darà la possibilità di ugualare dopo nelle mani più deboli che sono sotto della linea quando Lei sia realmente forti e vuola azione.
Almeno che giochi una mano con progetto forte, si ritiri se la Sua mano completa è sconfitta nella tavola da una carta scoperta dell'avversario.
Sia preparato per adattarsi alle condizioni del gioco. Per esempio, se uno è in un gioco con un gruppo di giocatori principianti e senza esperienza che rara volta aumentano la scommessa iniziale, tenti di passare fino a che loro ottengano una mano decente, può considerare ugualare la scommessa senza elevarla con mani come questa: con le carte in ruota dello stesso seme con una carta libera (la più alta) del re di differente seme e di una tavola perfetta. In più, i furti preveniti alcuna volte funzionano correttamente quando il gioco diviene deso e non ha un’altra possibilità che la tavola più temuta ed elevare la scommessa

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